Why?

Evangelista Pice

Perchè l’ho fatto? Ditemi perchè invece non avrei dovuto. La mia passione, i sigari, pone alla base la condivisione, il compartir! Quindi ho deciso di condividere le mie esperienze di fumo e di tutto quello che orbita attorno e cioè il cibo, il bere ed il gusto in tutte le sue declinazioni. Saranno esperienze vissute in solitudine o in gruppo, non importa. Ciò che importa è descrivere quello che si prova. Geologo amante della terra, mi appassiono al mondo dei sigari e del fumo lento, tanto da fondare, con un gruppo di amici, il Terra di Bari Cigar Club, del quale ricopro la carica di Presidente per due mandati consecutivi. Mi diplomo maestro conoscitore del sigaro nel 2019 e fondo il “Great Smoke and Good Food”, contenitore di esperienze legate al gusto e ai sapori.

undefined

Carmela Loragno

Con una madre pugliese e un fratello chef, la passione per il buon cibo era una sorta di destino annunciato. Avvocato per titolo e web copywriter per professione, è direttore da qualche anno del magazine Food Lifestyle, dove raccoglie le storie e le interviste dedicate all’alta cucina e ai progetti interessanti in questo settore. L’amore per il vino è stata una diretta conseguenza che le ha fatto intraprendere il percorso per diventare sommelier, mentre proseguono le sue letture di filosofia gastronomica.
Il suo motto riprende il pensiero di Massimo Montanari. “Mangiare (e bere) è un gesto semplice, ma non sempre. In ogni caso, è tutt’altro che banale”.

Cosa dice la gente

Il modo per cominciare è smettere di parlare e iniziare ad agire.

Walt Disney

Sono le nostre scelte, Harry, che mostrano ciò che realmente siamo, molto più delle nostre abilità.

J. K. Rowling

Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto.

Dr. Seuss

Costruiamo qualcosa insieme.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: